Dove Siamo

Ubicazione

Voce in Riabilitazione ha sede in Via Onofrio Panvinio 16, una traversa di Via Nomentana all'altezza del complesso monumentale di Sant'Agnese fuori le mura.
Si tratta di una ubicazione particolarmente felice per la silenziosità e l'affaccio sul verde di Villa Blanc, ma centrale e facilmente raggiungibile sia con i mezzi privati (si consiglia di parcheggiare sul controviale della Via Nomentana) che con i numerosi mezzi pubblici che percorrono Via nomentana.
Il Centro è posto al piano terra ed è possibile l'ingresso diretto alla strada previo accordo con la Segreteria, quando sia necessario evitare barriere architettoniche peraltro costituite da tre soli gradini.
Il Centro, ristrutturato di recente, dispone anche di un ambiente particolarmente ampio destinato alle attività riabilitative di gruppo.


Come raggiungerci

In automobile

Accesso dal Centro città:
Da Via Nomentana: all'altezza di Sant'Agnese (semaforo successivo all'incrocio di Via Nomentana con Viale XXI Aprile) entrare a destra sul controviale e parcheggiare;
Da P.za Bologna: Percorrere Viale XXI Aprile, girare a destra sul controviale di Via Nomentana, superato il successivo semaforo (Sant'Agnese) parcheggiare sul controviale.

Accesso dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.):
Prendere l'uscita n°11 Via Nomentana in direzione Centro città. Percorrere via nomentana per ca. 6km. Superato l'incrocio di Via Asmara disporsi sulla destra per effettuare in corrispondenza del successivo semaforo una inversione ad U. Parcheggiate nel controviale di Via Nomentana.

Dalla Tangenziale Est:
(uscire in corrispondenza della bretella Roma-L'Aquila, prendere la tangenziale est in direzione Salaria): Uscire all'altezza di "Batteria Nomentana", girare a sinistra su Via Nomentana e, superato il successivo incrocio con Via Asmara, disporsi sulla destra per effettuare in corrispondenza del successivo semaforo una inversione ad U. Parcheggiate nel controviale di Via Nomentana.

Con i mezzi pubblici

La zona è servita dalle linee ATAC 90-90d-60-60L-36-84-310 e dalla Metro B1 (Stazione S. Agnese / Annibaliano).

Linee 60,60L,82,90:
Sendere alla fermata Nomentana/Sant'Agnese, procedere per circa 100m in direzione opposta al centro verso il successivo incrocio (S.Agnese): Via Onofrio Panvinio è la seconda traversa sulla destra.

Linee 84, 168, 310, 544:
Scendere su Viale XXI Aprile (fermata Ventuno Aprile- Nomentana) o su Via di Santa Costanza (fermata Santa Costanza- Nomentana) a seconda della direzione dalla quale si viene. Recarsi verso via Nomentana e percorrerla in direzione opposta al centro verso il successivo incrocio (S.Agnese): Via Onofrio Panvinio è la seconda traversa sulla destra.

Metro (linea B1) fermata S.Agnese / Annibaliano:
Percorrere Via di Sant'Agnese, attraversare Via Nomentana, percorrere poche decine di metri in direzione opposta al centro (Via Onofrio Panvinio è la seconda traversa sulla destra).

 

 

 

 

 

Il Nostro Staff

Il Nostro Staff

La cura della Voce

La cura della Voce

Le Difficoltà di Linguaggio

Le Difficoltà di Linguaggio

Disturbi di Apprendimento

Disturbi di Apprendimento

Consulenza, Psicologia e Psicoterapia

Consulenza, Psicologia e Psicoterapia